SFRATTI – APERTURA PORTE

Noi del Nuovo Centro della Sicurezza, presso la nostra azienda oltre ad offrire a tutti i clienti un servizio di apertura porte, ci occupiamo più nel dettaglio anche di apertura porte per sfratti, operando su tutto il territorio di Rimini e provincia.

Di cosa ci occupiamo nello specifico?
Questo servizio si rivolge a proprietari di immobili che, avendo dato in affitto una casa o un appartamento di loro proprietà, si sono trovati ad incontrare numerose problematiche e difficoltà con gli affittuari, in seguito al mancato ricevimento del compenso stabilito e sottoscritto da entrambe le parti nel momento della firma del contratto.

In questo caso il proprietario dell’immobile può richiedere lo sfratto giudiziario e nel caso in cui gli inquilini non lascino l’edificio entro la data comunicata, al proprietario dell’immobile è concesso di procedere con lo sfratto. In queste situazioni è sempre consigliata la presenza di un esperto di serrature, per svolgere il lavoro senza apportare danni alla struttura. Il negozio Nuovo Centro della Sicurezza offre questo servizio, occupandosi dell’apertura forzata della porta d’ingresso.

Presso la nostra azienda, il nostro personale conta solo professionisti che si occupano di eseguire lo sfratto forzando l’apertura della porta d’ingresso senza scasso e assicurando la totale riuscita evitando di causare danni di alcun tipo alla porta o all’immobile stesso.

Inoltre, il cliente avrà bisogno di un servizio di sostituzione della serratura di cui si occuperanno i nostri esperti nel momento successivo all’apertura dell’immobile, in modo da garantire la massima sicurezza e tranquillità al proprietario impedendo agli inquilini di accedere nuovamente all’immobile, che sarà immediatamente fornito di nuove chiavi d’accesso.
Il proprietario potrà anche scegliere tra le numerose tipologie di serrature che offriamo presso la nostra azienda, tra cui serrature a cilindro europeo di ultima generazione.
Con la nostra attrezzatura all’avanguardia e della migliore qualità, il nostro team ha le competenze per operare l’apertura forzata di qualsiasi tipologia di porta garantendo la massima riuscita senza danno alcuno al fine di proteggere sia la porta che l’immobile.

Noi del Nuovo Centro della Sicurezza riconosciamo la difficoltà di questa situazione per questo motivo il operiamo con discrezione e totale disponibilità nei confronti del cliente.